in , ,

Mercedes-AMG E 63 4Matic

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-AMG E 63 4MaticLa divisione sportiva della Mercedes, la AMG, mette mano anche sull’ultima arrivata, la Classe E, trasformandandola in un autentico bolide: la nuova Mercedes-AMG E 63 4Matic ed E 63S 4 Matic sono due autentiche auto da corsa.

Il potentissimo motore V8 da 4 litri montato sulla Mercedes-AMG Classe E 63 S 4 Matic , sprigiona una potenza massima di 612 cavalli, un valore sufficiente a permetterle di bruciare i 100 km/h con partenza da fermo in soli 3,4 secondi.

Il cambio AMG Speedshift MCT ha nove velocità ed è un doppia frizione che monta un sistema per la partenza sul bagnato con dispositivi di sicurezza spenti!

Il sistema di trazione integrale 4Matic AMG Performance combina diverse funzioni, dalla distribuzione della coppia motrice tra gli assi anteriori e posteriori, alla distribuzione totale della potenza solo al posteriore, per una trazione ottimale in qualsiasi condizione di marcia.

Cambia anche il design esterno della mascherina anteriore, ora la Mercedes-AMG E 63 4Matic ed un estrattore aria posteriore.
Caratteristici di questa versione sono i quattro terminali di scarico ed il micro spoiler in carbonio.
Bellissimi i cerchi, obbligatoriamente “dark style “ da 19 pollici che lasciano intravedere il mastodontico impianto frenante.

571 o 612 cavalli? Il nodo è difficile da sciogliere, intanto noi della Redazione di ReportMotori.it facciamo il conto alla rovescia alla presentazione stampa di questo autentico bolide con la stella a tre punte!

La Redazione
redazione@reportmotori.it 

Scritto da admin

Nuova Mazda CX-5 : a Los Angeles il debutto internazionale

In Malesia è pole per Andrea Dovizioso