in ,

Nelle prime libere quarto posto per Marc Marquez

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez Marc Marquez, fresco campione del mondo in carica della classe regina, conclude il primo giorno a Phillip Island al quarto posto dopo aver firmato il quinto tempo nella mattinata.

Marc Marquez ( pilota Repsol Honda ) beneficia dell’arretramento di Valentino Rossi (Movistar Yamaha) che a causa della pressione non regolamentare delle gomme scivola in fondo alla classifica.

Marc Marquez guadagna una posizione grazie al tempo messo a referto nella FP1, 1:41.511s e mantenuto come miglior passaggio personale fino alla fine anticipata della FP2 per l’aumentare della pioggia e le condizioni diventate proibitive delle pista; Nelle seconda sessione il numero 93 non si è avventurato sul tracciato.

Marc Marquez : “Oggi non è stato certo il miglior giorno dell’anno. Speravo nel bel tempo e invece così non è stato. Ha piovuto per tutte le prove e nella mattinata abbiamo fatto pochi giri. Nel pomeriggio abbiamo deciso di non uscire in pista, era troppo rischioso. Speriamo che domani il tempo sia migliore e non ci sia troppa acqua in pista”.

Scritto da admin

In Australia penalizzazione per Valentino Rossi

Raffaele De Rosa correrà in SBK in Qatar