Menu

BMW M4 DTM Championship Edition

BMW M4 DTM Championship Edition A distanza di due anni dal suo primo titolo nel DTM, il pilota del Team BMW Motorsport, Marco Wittmann conquista nuovamente il titolo di Campione nella finale di Hockenheimring, da queste premesse nasce la nuova BMW M4 DTM Championiship Edition .

Per celebrare questa splendida vittoria nel mondiale DTM, arriva in edizione limitatissima la BMW M4 DTM Championship Edition.

Prodotta in sole 200 unità, la M4 DTM Championship Edition , rispetto alla versione “normale” della M4, vanta una potenza massima maggiorata di 69 cavalli!

Oltre 600 Nm di coppia massima, 500 cavalli e sospensioni derivate da quelle utilizzate nel Campionato Mondiale DTM, la M4 DTM Championship .

Straordinarie le prestazioni della belva sportiva tedesca, i 100 km/h con partenza da fermo, vengono raggiunti in soli 3,8 secondi, mentre la velocità massima è di 305 km/h.

Esteticamente la nuova BMW M4 DTM Championship Edition si caratterizza per il colore Alpine White e per una serie di appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, che ne accentuano il suo look altamente racing.

La nuova BMW M4 DTM Championship Edition sarà commercializzata in Germania ad un prezzo di lancio di 148.500 euro .

ReporTMotori TV

Newsletter