in ,

Pure McLaren Artic Experience

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pure McLaren Artic Experience McLaren ha annunciato che a partire da Gennaio 2017, a 200 miglia di distanza dal circolo polare artico, inaugurerà la sua prima pista di ghiaccio.

E’ il luogo ideale dove permettere ai clienti un addestramento perfetto a bordo della McLaren Sport, un programma che sfrutta al massimo la presenza del ghiaccio per dare vita ad un contest entusiasmante.

Il programma McLaren permetterà ai convenuti di apprendere tutte le tecniche di guida necessarie per un controllo ottimale del veicolo in qualsiasi condizione di manto stradale, dei driver professionisti lavoreranno al fianco dei clienti per un’esperienza di guida senza precedenti.

E’ stata scelta la Finlandia perché un luogo dove il ghiaccio domina.

La vettura impegnata sarà una McLaren 570S coupé, veicolo in grado di fornire prestazioni da urlo grazie ad una meccanica sublime ed a un telaio in fibra di carbonio. Il Pure McLaren Artic Experience si svolgerà dal 15 Gennaio al 3 Febbraio 2017 ed ospiterà fino a 14 automobilisti per una durata di 3 giorni. L’evento è diretto anche ai non possessori di McLaren.

Scritto da admin

Quarta posizone per Valentino Rossi a Motegi nelle libere

Infortunuio per Dani Pedrosa a Motegi, per lui frattura della spalla