Menu

BMW Motorrad Street Air by Alpinestars

BMW Motorrad Street Air by AlpinestarsBMW Motorrad lancia il nuovo BMW Motorrad Street Air by Alpinestars, un avanzato sistema di sicurezza che grazie alla presenza dell’airbag offre una protezione totale.

La tecnologia presente nel giubbotto BMW Motorrad Street Air by Alpinestars, non richiede alcun sensore aggiuntivo sulla moto, un algoritmo rileva con una velocità impressionante e con alta precisione, l’imminente sopraggiungere di un pericolo, gonfiando istantaneamente la parte superiore della giacca e garantendo così la massima protezione prima dell’impatto.

Reni, petto, spalle, le aeree più esposte in caso di incidente, ora sono completamente protette, il tutto senza alcuna necessità di segnali aggiuntivi wireless.

BMW Motorrad Street Air by AlpinestarsLa giacca BMW Motorrad Street Air By Alpinestars, sarà disponibili sia nella variante maschile che femminile, in diverse colorazioni, a partire da Ottobre 2016.

Ecco gli highlights del sistema Street Air by Alpinestars:
– il sistema airbag si gonfia completamente in 25 millisecondi in caso di arresto violento della moto o di caduta dal veicolo;
– non è previsto il montaggio di alcun sensore sulla moto;
– è pronto uso, quindi utilizzabile immediatamente una volta indossato;
– la giacca con airbag può essere utilizzata sia su strada che in off-road;
– massima protezione all’acqua.

BMW Motorrad è l’unico marchio ad aver realizzato, a partire dal 1970, una gamma completa di accessori ed abbigliamento, dalle tute, ai caschi, agli stivali, ai guanti.

ReporTMotori TV

Newsletter