in ,

Porsche 1919 Datetimer Eternity

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche 1919 Datetimer EternityDesign più raffinato: con il lancio sul mercato del nuovo P Porsche Design, che si ispira alle linee pure e all’estetica funzionale della leggendaria Porsche 356, il brand di lifestyle sportivo sottolinea la sua competenza nel campo degli orologi sportivi eleganti all’interno della 1919 Collection.

Oltre al design unico, l’orologio trasmette l’eleganza degli anni 50 in perfetta armonia con “l’eredità Porsche“. Caratterizzato dalla sua purezza e dai suoi materiali autentici, in un mix perfetto tra il titanio, la pelle del centurino in alligatore, il colore grigio verde del quadrante e il bronzo della cassa, il “1919 Datetimer Eternity” rende omaggio agli elementi iconici del design che si ritrovano nella classica Porsche 356.

Porsche 1919 Datetimer EternityIl 1919 Datetimer Eternity trasferisce la funzionalità dell’architettura moderna al design degli orologi di alta gamma. I caratteristici attacchi delle anse, insieme al prezioso cinturino in alligatore, conferiscono una leggerezza speciale collegata all’e- stetica puristica. Il design minimalista del quadrante pone l’attenzione sugli elementi essenziali dell’ora e della data. Un orologio dall’eleganza senza tempo e dalla per- fetta finitura creato per durare nel tempo.

Il nuovo 1919 Datetimer Eternity è disponibile da settembre nei Porsche Design Stores di tutto il mondo, così come in alcuni rivenditori orologieri specializzati.

Scritto da admin

Lexus Kinetic Seat Concept: il sedile rivoluzionario

Chaz Davies vince in gara 1 all’EuroSpeedway Lausitz