in

Dalla Delta Motorsport arriva MiTRE

Tempo di lettura: < 1 minuto

Delta Motorsport - Motore ElettricoUna novità che sicuramente rivedremo su tante vetture prestazionali, di piccola cilindrata, che puntano anche sulla leggerezza: dalla Delta Motorsport arriva il micro range extender MiTRE.

Il MiTre una potenza di 17kW e sarà presto montato su vetture del calibro della Ariel e Morgan, il piccolo motore elettrico firmato Delta Motorsport, è dotato di una micro-turbinai n grado e auto di aiutare nello spunto sia auto elettriche che le corrispondenti versioni a benzina o diesel.

Il nuovo sistema, denominato Mitre, è stato sviluppato con il supporto di Innovate Regno Unito ed è specificamente progettato per essere utilizzato come un range extender per i veicoli elettrici.

Delta Motorsport ha prodotto due completi sistemi del prototipo Mitre con potenza 17kW ed è montato sull’E-4 Coupe.

Due costruttori di automobili di nicchia quali Ariel e Morgan, hanno già firmato con la Delta Motorsport, per sviluppare versioni 17kW e 35kW di potenza.

Quando un motore ha una potenza in uscita di 35kW ed è così piccolo, significa che è carico di tecnologia. Il propulsore elettrico Mitre è del circa 40% più piccolo di un motore analogo e del 50% più leggero di un motore a pistoni equivalente, e raggiunge un rendimento termico del 30% (280 g / kWh) con bassissime emissioni.

 

Scritto da admin

Un Maverick Vinales soddisfatto di Misano

Nissan BladeGlider