in

Dovizioso scivola nelle qualifiche, suo il decimo tempo a Silverstone

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Dovizioso - Silverstone 2016Si prevede una gara in salita per Andrea Dovizioso ed il Ducati Team, impegnati questo fine settimana a dare il meglio sul circuito di Silverstone.

Decimo tempo per Andrea Dovizioso nelle qualifiche ma anche grandissimo spavento per una caduta che avrebbe potuto causare risvolti ben più seri.

Al quinto giro, Dovi cade, riportando una contusione al ginocchio destro; già durante la gara di Misano, il pilota italiano scivolando, aveva accusato dolore alla gamba destra.

Andrea Dovizioso: “Mi dispiace per la caduta, perché stavo facendo un buon giro e probabilmente sarei potuto arrivare in prima fila, ma le condizioni erano molto difficili ed ho commesso un errore. Purtroppo sono caduto sullo stesso ginocchio che si era già infortunato nei test di Misano, ma fortunatamente non ho riportato danni gravi. Al momento il ginocchio si è gonfiato ed ho una abrasione e bisognerà vedere se domani mi darà fastidio. Considerando che senza l’errore avrei potuto essere molto più avanti è davvero un peccato dover partire in quarta fila, perché questo complicherà un po’ la mia gara”.

Scritto da admin

Un Valentino Rossi velocissimo a Silverstone

Crutchlow punta alla gara sul bagnato a Silverstone