in

Porsche Cayman GT4 Clubsport MR

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche Cayman GT4 Clubsport MR Dopo il successo del lancio Porsche Cayman GT4 Clubsport, la MantheyRacing presenta la Porsche GT4 Clubsport MR alla 24 Ore di Spa.

La Porsche GT4 Clubsport MR ha come punto di partenza la Porsche Cayman GT4 Clubsport , ma è stata dotata di un kit di aggiornamento completo sviluppato da MantheyRacing.

Grazie a questo upgrade, questa belva da pista rientra nell’omologazione GT4, prerogativa che le permetterà di  partecipare a gare nazionali ed internazionali nella categoria GT4.

L’altissima qualità e le numerose modifiche messe in atto dal Team la rendono vincente non solo dal punto di vista non solo prestazionale, ma anche come auto per entrare nel mondo delle gare.

Le caratteristiche tecniche del pacchetto di aggiornamento hanno riguardato un ampio utilizzo della fibra di carbonio, come il cofano cofano anteriore ad esempio, mentre il parabrezza è in policarbonato ed è presente anche una batteria ultraleggera, che riduce assieme agli altri accessori di carattere puramente racing, di abbassare il peso della Porsche GT4 Clubsport MR di circa 40 kg rispetto alla normale “Clubsport”.

Per l’occasione è stato montato anche un kit di sospensione da corsa ultra-regolabili (due regolazioni) ed una barra antirollio regolabile.

L’ottimizzazione delle prestazioni è completata da un’ala posteriore più grande il cui scopo è di dare maggior stabilità alla vettura, alle alte velocità.

Scritto da admin

Karl-Thomas Neumann: un CEO Social!

Forza Horizon 3 e Lamborghini Centenario