in

Nissan GT-R Drone : un drone apocalittico!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nissan GT-R DroneE’ il drone più veloce al mondo, impossibile tenergli testa, dal giappone arriva l’ultima arma tecnologica letale, il Nissan GT-R  Drone .

Costruito per essere in grado di tenere il passo della nuova model year 2017, durante le riprese in pista, il GT-R Drone presenta la più recente tecnologia per migliorare le prestazioni, esattamente come accade sulla supercar GT-R !

Progettato su misura dalla World Drone Prix Champions, Tornado XBlades, il GT-R Drone utilizza una speciale frequenza che ne permette una velocissima e facile configurazione, ed è capace di raggiungere una velocità massima di oltre 100 km/h .

Fantastiche le sue prestazioni anche in “accelerazione” perchè i 100 km/h con “partenza da fermo” vengono raggiunti in soli 1,3 secondi!

Impossibile ternergli testa, anche una macchina da corsa getterebbe la spugna!

Entrambe le macchine utilizzano una tecnologia di primissimo livello, con un grado di ingegnerizzazione senza paragoni: la nuova Nissan GT-R 2017 sfodera un motore V6 da 3,8 litri ed una trazione integrale, il GT-R Drone , quattro eliche accoppiate a motori da 2000 kV!!!

Gran tecnologia e ingegneria per ottenere le massime prestazioni, sia in rettilineo che in curva.

Il GT-R Drone ha una velocità massima di circa 185 mentre la Nissan GT-R 2017 oltre 315 km/h.

Scritto da admin

Dacia Sandero Hit Edition

Rolls-Royce al Goodwood Festival of Speed