in

Dacia Sandero Hit Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Dacia Sandero Hit EditionSaranno solo 100 gli esemplari della Dacia Sandero Hit Edition prodotti, una special edition che riguarda uno dei modelli da sempre più apprezzati del marchio rumeno.

Ha contenuti esclusivi, del resto una Extra Limited Edition deve proporre sempre qualcosa di particolare e così la nuova Dacia Sandero Hit Edition si caratterizza per una carrozzeria wrappata con il tetto nero code nast e diversi particolari rosso fuoco.

Dalla cornice della griglia anteriore, alle calotte specchi retrovisori al piccolo spoiler sopra lunotto posteriore, tanti e diversi gli elementi estetici che caratterizzano la Hit Edition .

Badge specifici indicano che si tratta di una versione particolare così come del decal “equalized” danno una chiara indicazione che non è proprio una Dacia Duster comune.

A completare l’estetica aggressiva e sportiveggiante ci pensano i cerchi in lega da 16 pollici ed i vetri posteriori scuri .

La nuova Dacia Sandero Hit Edition sarà spinta dal conosciuto motore da 1,5 litri appartenente alla famiglia dCi da 90 cavalli e sistema Start&Stop.

Sono state oltre 230.000 le Dacia vendute in Europa con pari merito in termini di vendita tra Duster e Sandero, un successo che testimonia l’ottimo rapporto prezzo/qualità del marchio Dacia.

Caratteristica di questa versione è l’impianto audio da 120 watt Focal Music Live che si caratterizza per un fronte anteriore a due vie, woofer e tweeter con cupola in alluminio e un fronte posteriore ad una via (woofer).

Cruise control, navigatore Media Nav Evolution , telecamera parcheggio posteriore, climatizzatore manuale e quattro vetri elettrici completano l’offerta di una versione disponibile in soli 100 esemplari.

Prezzi a partire dai 14.500 euro con 3 anni di garanzia (100.ooo km).

Scritto da admin

Il Ducati Team pronto per Assen

Nissan GT-R Drone : un drone apocalittico!