Menu

Vitesse AuDessus Lamborghini Aventador SV

Vitesse AuDessus Lamborghini Aventador SVDalla Vitesse AuDessus in arrivo un kit in fibra di carbonio per una delle più veloci automobili al mondo: la Lamborghini Aventador LP 750-4 SuperVeloce .

Il pacchetto Essentials realizzato dalla Vitesse AuDessus per la Lamborghini Aventador LP 750-4 SuperVeloce , include il labbro paraurti anteriore, le minigonne laterali, calotta specchietti e diffusore posteriore, mentre l’ Extended Package include anche il cofano motore.

Le parti in fibra di carbonio sono disponibili con una finitura lucida o opaca ed ogni pezzo è realizzato utilizzando un tessuto di qualità con cottura in autoclave.

Dopo la realizzazione del pezzo, ogni particolare è meticolosamente analizzato e lucidato a mano.

Stefano Sanchez CEO Vitesse AuDessus :”Senza alcun ombra di dubbio, la Lamborghini Aventador SuperVeloce è una supercar assolutamente incredibile. Uno dei pochi difetti estetici della macchina è proprio quello di utilizzare molte appendici aerodinamiche della vettura in plastica. Diversi proprietari di SuperVeloce ci hanno contattato perché vogliono i particolari della loro auto in fibra di carbonio, dallo splitter inferiore del paraurti anteriore alle minigonne laterali, all’alettone posteriore, abbiamo una gamma di accessori ampia. I nostri cerchi sono tra i più leggeri e resistenti rispetto a quelli attualmente presenti nel mercato aftermarket. Con un risparmio di peso di più di 25kg, grazie ad un notevole alleggerimento delle masse non sospese, i nostri cerchi consentono di migliorare notevolmente le prestazioni della Lamborghini Aventador Superveloce in accelerazione, maneggevolezza e risparmio di carburante. SuperVeloce è già un’automobile emozionante, esclusiva, e sexy. Le nostre ruote la rendono ancora più bella”

La gamma di accessori in fibra di carbonio non finisce qui perché include anche i cerchi in carbonio, da design simile a quello visto sulla Lamborghini Veneno , un accessorio che ha richiesto l’utilizzo di una qualità costruttiva elevatissima e che è dotato anche di protezione contro l’elevatissimo calore sviluppato dai dischi freno in carboceramica .

ReporTMotori TV

Newsletter