in

Peugeot 108 Roland Garros Top!

Tempo di lettura: 2 minuti

Peugeot 108 Roland Garros Top!L’immancabile serie speciale dedicata alla Roland Garros colpisce anche la piccola di casa e così è in arrivo la Peugeot 108 Roland Garros TOP! , una special edition dedicata agli imminenti Open di Francia e dei tornei ATP Word Tour.

Disponibile con carrozzeria unicamente cinque porte nelle colorazioni Bianco Lipizan e Nero Caldera, la Peugeot 108 Roland Garros Top! viene proposta al grande pubblico con un allestimento particolarmente ricco che si aggiunge a quello già completo della versione Alure Top! e propone :  Active City Brake (sistema attivo di frenata anticollisione urbano), ASL (avviso di superamento involontario della linea di carreggiata), accensione automatica dei proiettori, climatizzatore automatico, Keyless System e, per la prima volta su 108, sistema di navigazione di serie. Una sola opzione: la retrocamera.

Esternamente 108 Roland Garros Top! si distingue per: badge laterali e badge posteriore Roland Garros; calandra con scritta Peugeot arancio; cerchi Thorren da 15” con coprimozzo nero brillante e profilo arancio; profilo frontale del tetto arancio; guscio dei retrovisori arancio.

Oltre che sulla cover del telecomando, la “personalizzazione” Roland Garros è presente anche all’interno di questa serie speciale della 108 Top! : decoro interno Porcelaine con profili degli aeratori arancio; interni in tessuto Rajura grigio arancio; profili interni delle portiere anteriori arancio; tappetini specifici con ricamo Roland Garros; soglie porta in alluminio con scritta Peugeot.

Questi i prezzi, chiavi in mano, della nuova serie speciale: 108 VTi 68 Roland Garros Top! , 15.800 euro; 108 PureTech 82 Roland Garros Top! , 16.300 euro.

 

Scritto da admin

Lexus LC al Goodwood Festival of Speed

Tragedia a Barcellona: muore Luis Salom