in

A Le Mans vince Jorge Lorenzo

Jorge Lorenzo - Le Mans 2016Una gara ricca di colpi di scena e caduta, Jorge Lorenzo a Le Mans conquista la vittoria lasciandosi alle spalle, bagarre e scivolate!

Sicuramente era imprendibile Jorge Lorenzo a Le Mans , una costanza incredibile, una moto perfetta che ha dimostrato come ancora una volta, il vero Campione da battere è lui.

Peccato per le Ducati perché sia Andrea Iannone che Andrea Dovizioso erano velocissimi, così come Marc Marquez ma purtroppo tutto è andato in fumo.

Marc Marquez conclude in tredicesima posizione, non pervenuti Iannone e Dovizioso!

Fantastico il recupero di Valentino Rossi qui a Le Mans , il nove volte Campione del Mondo ha dimostrato che ha ancora energia e velocità, il suo sorpasso ai danni di Marquez è stato fantastico così come la sua staccata su Andrea Dovizioso .

Terzo gradino del podio per Maverick Vinales, in sella alla sua Suzuki GSX-RR ha dimostrato regolarità e costanza di rendimento, così come da incorniciare la gara di Petrucci .

Valentino Rossi :” Gara difficile ho perso tempo all’inizio ma avevo un passo buono, ero poco più veloce di lorenzo e marquez. quando ho dimostrato di essere veloce jorge era troppo veloce. week end difficile ma oggi ho raccolto punti preziosi in campionato “.

Jorge Lorenzo : ” La gara è stata lunghissima non finiva mai, volevo mantenere un passo alto ma alla fine quando dovizioso e marquez sono caduti ho potuto respirare un po’, sapevo di poter vincere ma se marquez avesse chiuso al quinto posto avrei perso punti.

MotoGP.com

Scritto da admin

Per Rossi terza griglia di partenza a Le Mans

Maverick Vinales terzo a Le Mans