Valentino Rossi interpreta una buona prova nella prima giornata di libere a Jerez, è quinto e distante di sette decimi dal leader Lorenzo.
La prima giornata del GP di Spagna vede Valentino Rossi, scuderia Movistar Yamaha, chiudere le prime cinque posizioni con il tempo di 1:40.282s a sette decimi il suo compagno di squadra Lorenzo.
Il nove volte iridato è soddisfatto dalla prima prova andalusa anche se in alcuni punti della pista, come afferma lo stesso Rossi, la sua M1 può dare ancora qualche cosa in più soprattutto sistemando il feeling con la ruota davanti.
Valentino Rossi : “Sono molto felice di tornare in Europa perché su questo circuito l’atmosfera è molto speciale. La pista non è male e ho delle buone sensazioni con la moto. Nel pomeriggio, durante la seconda sessione di prove sono stato anche piuttosto veloce e sempre tra i primi cinque. Ci sono alcuni punti del circuito dove possiamo migliorare soprattutto il mio feeling con l’anteriore, ma in generale tutto è andato bene e spero di continuare così domani”.
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025
Valentino Rossi interpreta una buona prova nella prima giornata di libere a Jerez, è quinto e distante di sette decimi dal leader Lorenzo.