in

Un Michele Pirro motivato

Tempo di lettura: < 1 minuto

Michele Pirro - Test Sepang 2016Sostituirà l’infortunato Danilo Petrucci, Michele Pirro correrà la prossima settimana in sella alla Ducati Desmosedici GP15 del Team Octo Pramac, nel GP Argentino .

Terzo pilota ufficiale Ducati e storico collaudatore, Michele Pirro è stato chiamato a sostituire Danilo Petrucci : la sua esperienza è enorme, dal Mondiale Supersport alla MotoGP, il pilota italiano vanta un palmares di tutto rispetto .

Si sente motivato, di certo per lui rappresenta un’occasione non da poco, visto anche che la Desmosedici GP15 va forte e il circuito Argentino gli è congeniale .

Ma la sua partecipazione al Mondiale MotoGP 2016 non finirà qui, perché Michele Pirro correrà al Mugello, Valencia e Misano .

Rispetto alla GP16, la Desmosedici GP15 è sostanzialmente molto simile, migliore sulla nuova Ducati la stabilità in frenata e la trazione, mentre il motore rimane uno dei punti di forza della moto di Borgo Panigale .

Michele Pirro dopo i test di Valencia volerà in Argentina per il secondo Gran Premio della stagione 2016 della MotoGP : in bocca al lupo !

Scritto da admin

Ducati Garage Contest 2016

Mike Horn Pole2Pole