in

Ducati Garage Contest 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

 Ducati Garage Contest 2016Un evento che vedrà protagonista tutta la Community amante delle Rosse di Borgo Panigale è il Ducati Garage Contest , contest che dal WDW2002 premia le migliori customizzazioni create dai Ducatisti di tutto il mondo.

Per partecipare al Ducati Garage Contest è necessario superare una selezione on line, mandando una o più foto della moto realizzata e la scheda di partecipazione all’indirizzo DGC@ducati.com entro e non oltre il 29 maggio 2016.

Ducati sceglierà le 10 moto più belle che avranno il privilegio di essere esposte durante il WDW2016. La selezione finale si terrà quindi a Misano e sarà l’insindacabile giudizio del pubblico a conferire alla migliore special l’ambito premio.

Oltre a queste, sono veramente tante le iniziative che si stanno sviluppando per rendere unico il 90esimo anniversario Ducati e celebrarlo proprio al WDW2016. Per comunicare e condividere questo importante compleanno, Ducati è al lavoro con diverse iniziative digitali su vari social network per coinvolgere attivamente follower e DOC internazionali (Desmo Owners Club). Alcune sono già attive, come per esempio la pubblicazione settimanale di pillole di storia Ducati con l’hashtag #‎90YearsOfDucati.

Il WDW2016 segnerà un altro importante traguardo. Per dimostrare in maniera concreta la grande attenzione che Ducati ha verso la sostenibilità, l’azienda ha richiesto la certificazione secondo la norma ISO 20121. Un’iniziativa utile ad attestare come l’evento WDW, capace di aggregare oltre 60.000 appassionati provenienti da ogni parte del mondo, possa essere anche l’occasione per una gestione equilibrata dal punto di vista economico, ambientale e sociale.

Il conto alla rovescia per il WDW2016 è iniziato e parteciparvi è un’esperienza unica, tutta da vivere.

Scritto da admin

smartFORpeace : arte e giovane talento

Un Michele Pirro motivato