in

Marquez punta all’Argentina

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez - Qatar MotoGP 2016Marc Marquez, in Qatar, è arrivato terzo interpretando una bella gara di lotta per la seconda piazza.

La gara in Argentina è legata a ricordi misti per Marquez : nel 2014 vinse ma l’anno successivo fu costretto alla defezione a causa dei una caduta. A differenza del Qatar, poi, in Sud America non ci saranno paragoni possibili con dei test ravvicinati nel tempo e la prima prova sarà la FP1 di venerdì 1 aprile.

Marc Marquez: “Andiamo in Argentina con uno stato mentale positivo dopo il podio in Qatar, un risultato non prevedibile ad inizio stagione. Abbiamo lavorato molto durante le giornate del GP a Losail e il giorno della gara sono riuscito ad essere competitivo. Naturalmente a Termas de Rio Hondo non abbiamo svolto i test invernali e dovremo contare sulle risposte trovate in Qatar. Possiamo anche puntare ad un risultato migliore di quello arrivato a Losail. Venerdì potranno esserci delle incognite ma tutto sommato la pista argentina mi piace; sono sempre stato veloce lì e sono ottimista per il fine settimana di gara”.

Scritto da admin

Gemballa kit SLR

Volvo V60 Polestar Safety Car WTCC