in

Un Casey Stoner soddisfatto dei test in Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Casey StonerE’ salito in sella per testare, all’indomani della prima gara della stagione 2016 della MotoGP, Casey Stoner entra in pista sul circuito di Losail per testare la nuova moto prodotta a Borgo Panigale .

Casey Stoner in sella alla nuova Ducati Desmosedici ha compiuto diversi giri nella seconda giornata di test, compiendo un totale di 65 giri e testando diversi componenti nuovi .

Rispetto alla ” vecchia GP15 ” cambiano diverse cose ma la nuova Ducati Desmosedici promette bene ed è ancora in fase di sviluppo.

Casey Stoner : “Oggi non è andata male, ma sono sfinito! Siamo stati per molto tempo in pista, anche se le condizioni non erano perfette. Ha piovuto un pò all’inizio, ma poi la pista è stata sempre asciutta e abbiamo portato avanti il nostro programma. Sono salito sulla nuova Desmosedici GP ed è diversa dalla GP15, soprattutto dal punto di vista del telaio. Mi sarebbe piaciuto poter provare per due giorni pieni , ma siamo soddisfatti di quanto fatto nei 65 giri. Abbiamo provato molte cose, alcune con aspetti positivi e altre con aspetti negativi, ma siamo soddisfatti della direzione intrapresa.”

Scritto da admin

Una F-Type SVR da Fast and Furious

Ford B-Max Sport