in

Jorge Lorenzo primo nelle libere del Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Qatar 2016Dopo aver concluso positivamente il test pre campionato due settimane fa, i piloti del Team Movistar Yamaha MotoGP ,  Jorge Lorenzo e Valentino Rossi sono ritornati sul circuito di Losail per iniziare da oggi la nuova stagione del Campionato MotoGP 2016 .

Sono subito risultati velocissimi, Jorge Lorenzo ha terminato la sua prima giornata di prove libere in prima posizione, mentre il suo compagno di squadra, Valentino Rossi, ha chiuso in seconda posizione, segno che entrambi i piloti e le loro Yamaha YZR-M1 sono in perfetta forma !

Jorge Lorenzo si sentiva sicuro e in una buona forma fisica, dopo aver completato i test pre-stagione e il suo desiderio di tornare correre: è entrato in pista con la fama del Campione ed è subito volato in cima alla classifica sin dal primo giro veloce .

Jorge Lorenzo: ” Ho avuto un buon inizio. Sin dal primo giro sono stato in grado di avere il miglior tempo sul giro e, probabilmente, anche il miglior ritmo di gara, ma abbiamo ancora un margine di miglioramento sia nel tempo sul giro che nel ritmo. C’è ancora da lavorare su l’impostazione e l’elettronica per migliorare ancora domani. La pista sarà anche meglio con più aderenza e domani i tempi sul giro saranno più veloci ” .

Scritto da admin

In arrivo la nuova Honda NSX

Un Rossi competitivo in Qatar