I margini di miglioramento ci sono e Marc Marquez pur se non brilla nei test IRTA del Qatar è fiducioso sul suo inizio di Campionato .
I riflettori sicuramente saranno puntati anche sui di lui, del resto, dopo la passata stagione, Marc Marquez manifesta solo la voglia di correre e lasciarsi alle spalle sterili polemiche .
La sua Honda RC213V gli consente di avere il giusto feeling, le nuove gomme ed il nuovo software saranno fondamentali nella lunga distanza, ma il campione Spagnolo è pronto a duellare !
Marc Marquez : “La stagione sta per partire e non vedo l’ora. Quando siamo venuti qui due settimane fa (sul circuito di Losail, ndr) abbiamo tenuto un grande passo e ho trovato un grande feeling con la moto, soprattutto nell’ultima giornata. Un fattore positivo in vista della gara. Credo che abbiamo ancora molto da fare e il margine di miglioramento è grande. Il tracciato di Losail non è il miglior della stagione per la nostra moto però qui ho già vinto e abbiamo già conquistato un podio; dobbiamo ottenere il miglior risultato possibile domenica. Quest’anno le novità tecniche, il software unico e le nuove gomme peseranno soprattutto sulla distanza di gara; Honda ha lavorato sodo e anche il mio team quindi sono positivo e ho voglia di correre”.
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025
I margini di miglioramento ci sono e Marc Marquez pur se non brilla nei test IRTA del Qatar è fiducioso sul suo inizio di Campionato .