in

Pedrosa e la sua RC213V : un feeling difficile !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Pedrosa - MotoGPUn inizio di stagione che si prevede difficile, Dani Pedrosa in sella alla sua Honda RC213V è alle prese con le nuove gomme Michelin e con una moto che sembra non dargli il feeling giusto .

E’ lontano dai primi, non riesce ad avere il loro passo, la sua Honda ha un gap con elettronica e telaio,  Dani Pedrosa non demorde e come sempre cercherà di dare il massimo !

Dani Pedrosa : “Vado in Qatar con un atteggiamento positivo anche se il recente test sulla piasta di Losail è stato deludente. Abbiamo fatto qualche progresso con l’elettronica ma dobbiamo migliorare ulteriormente con la messa a punto del telaio e far rendere al meglio le gomme. Mi aspetto che le cose vadano un po’ meglio per noi questa settimana. Non è la posizione nella quale vorremmo essere ma l’importante è restare positivi, soprattutto perché con le novità introdotte quest’anno mi aspetto maggior equilibrio. Losail non è tra i miei circuiti preferiti ma sono salito comunque cinque volte sul podio in Qatar; dobbiamo restare concentrati per ottenere il massimo da quello che abbiamo”.

Scritto da admin

McLaren 570S GT4

PGK-ZR : a Martinsicuro si testa !