in

Una Nissan Qashqai da record !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nissan QashqaiHa superato quota 2 milioni e trecento mila unità in meno di 10 anni di produzione, la Nissan Qashqai è un successo senza precedenti !

Mai come ora, la sua leadership è conclamata, la Nissan Qashqai sorpassa in velocità anche i volumi dell’indimenticabile Micra, confermando il suo ruolo da protagonista nel marchio giapponese .

In Europa le oltre 2.398.134 unità parlano chiaro: nel Regno Unito, sede di produzione della Qashqai il fervore per un SUV così tanto desiderato è evidente .

La seconda generazione del SUV Giapponese batte un altro record, ogni 62 secondi viene realizzato una Nissan Qashqai, ben 58 unità in un’ora, numeri che danno l’idea di come la più alta velocità di produzione di sempre nel Regno Unito riguardi questo veicolo.

Ma i record non finiscono qui . . . .

La Nissan Qashqai sarà il primo veicolo Nissan in Europa ad essere equipaggiata con la tecnologia “ Piloted Drive “: grazie a questo innovativo sistema, si potrà salire a bordo del SUV e guidare in modo autonomo e sicuro in autostrada ed in caso di traffico intendo.

Scritto da admin

Scarico Akrapovic Ducati Panigale

Infiniti twin-turbo V6