Menu

Un Pedrosa non soddisfatto !

Dani Pedrosa - MotoGPNulla di positivo per Dani Pedrosa nei primi test della MotoGP in Qatar: nonostante una Honda RC213V altamente competitiva, il pilota spagnolo non va oltre la decima posizione !

Il miglior tempo fatto registrare da Pedrosa è stato di 1:55.857, un best lap che gli è valsa la decima posizione ma che non premia la sua velocità e potenzialità .

Tante le novità provate dal pilota del Team HRC Honda, tanti i nuovi componenti che la RC213V monterà nella stagione 2016 .

Dani Pedrosa : “Abbiamo avuto la possibilità di provare pochi pneumatici e, anche nel terzo giorno di test, abbiamo concluso il lavoro prima del previsto. Purtroppo anche il giorno finale in Qatar è stato poco soddisfacente. Nel corso dei tre giorni abbiamo cercato di provare molti particolari e con i dati ottenuti negli ultimi test i tecnici lavoreranno per cercare di apportare alcune modifiche in vista del primo Gran Premio. Vedremo se ci faranno diventare più competitivi per essere in grado di fare meglio nel primo GP”.

ReporTMotori TV

Newsletter