in

Magna Lykan HyperSport

Tempo di lettura: < 1 minuto

Magna Lykan HyperSport Una vettura altamente emotiva, un fuoco sulle quattro ruote pronto a superare ogni avversario, forte di una esclusività e di prestazioni elevatissime: al Salone di Ginevra 2016 debutta la Magna Lyman HyperSport .

Prodotta dal centro di ingegneria Steyr di Magna in Italia con gli sviluppatori di auto sportive di lusso dalle alte prestazioni W Motors e RUF Automobile GmbH, la Lykan HyperSport racchiude soluzioni tecnologiche sconcertanti .

Guenther Apfalter, presidente di Magna Steyr : “Non solo la Lykan HyperSport esemplifica le competenze di Magna nella progettazione e realizzazione, ma dimostra anche la nostra capacità unica e il vantaggio competitivo nella produzione di veicoli completi . Siamo orgogliosi di aver lavorato con W Motors e RUF Automobile su questo progetto.”

Prima di portare al debutto qui al Salone di Ginevra la Lykan HyperSport , la Magna ha realizzato tre modelli statici e tre modelli perfettamente funzionali e guidabili con il risultato che per via della sua esclusività e potenzialità, questo veicolo è stato utilizzato anche per un film d’azione ad alto impatto emotivo girato negli Stati Uniti d’America.

“Grazie alla sua esperienza nello sviluppo e alle capacità produttive di rilevanza mondiale, Magna è stato davvero il partner perfetto per noi”, spiega il proprietario di W Motors Ralph R. Debbas.

Scritto da admin

Alfa Romeo 4C Spider

Rolls-Royce Black Badge