in

Un Sofuoglu imprendibile !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Renan Sofuoglu - Test Phillip Island 2016Kenan Sofuoglu è stato il protagonista della seconda ed ultima sessione del test WorldSSP in vista del primo round della stagione.

Renan Sofuoglu pilota Kawasaki del team Puccetti, ha messo a segno il suo giro più veloce nella sessione finale, con il tempo di 1’33.786, accumulando un vantaggio di + 0,669 dal rivale Lorenzo Zanetti.

La terza posizione è occupata dal debuttante Randy Krummenacher, compagno di squadra del pilota turco, che ha chiuso davanti a Wahr e Baldolini. Jules Cluzel ha concluso la sessione solo in ottava posizione, ma nella classifica combinata mantiene il terzo miglior crono.

Le bandiere rosse e la pioggia hanno nuovamente interrotto la sessione e ci sono state grandi cadute che hanno visto protagonisti Jesek e Stapleford. Le sessioni di test sia del WorldSBK sia del WorldSSP a Phillip Island sono state caratterizzate da vari infortuni che mettono in forse la partecipazione di alcuni piloti alle prime gare della stagione, in programma questo fine settimana sullo stesso circuito australiano.

Kenan Sofuoglu tuttavia sembra aver trovato un vantaggio consistente sui suoi rivali e il quattro volte campione del WorldSSP è estremamente fiducioso in vista del primo round del campionato.

Fonte WSBK.com 

Scritto da admin

Sylvain Guintoli primo nei test di Phillip Island

Nuova Ducati Desmosedici GP