in

Un Jorge Lorenzo alla ricerca del grip

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Test Phillip Island 2016Jorge Lorenzo ha avuto anche un inizio di giornata in salita nella prima giornata di test, è stato il primo dei piloti del Team Movistar Yamaha a scendere in pista sul circuito di Phillip Island per provare le novità sulla YZR-M1 .

Jorge Lorenzo successivamente è tornato in pista per un’altra sessione di prove ma le condizioni meteo non hanno favorito la sua performance, oggi ritornerà sul circuito australiano alla ricerca della migliore prestazioni.

Jorge Lorenzo : ” E ‘stata una giornata molto sfortunata. Qui è estate e di solito come possiamo vedere dalle gare della Superbike, c’è bel tempo, ma oggi siamo stati sfortunati. Le condizioni meteo miste non proprio buone hanno determinato una pista molto bagnata. E ‘stato particolarmente importante testare la nuova elettronica sul bagnato per ottenere un po’ di dati in più. Ho fatto solo due giri con le slick e ho avuto strane sensazioni. Non vedo l’ora di vedere domani, spero che le buone condizioni meteo e della pista favoriscano l’apprendimento dei dati sul comportamento della Yamaha con le nuove gomme Michelin . “

Scritto da admin

Un Dani Pedrosa insoddisfatto

Nuova Peugeot 2008