in

Honda RC213V 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Honda RC213V 2016 Era ora, in Indonesia il Team Repsol Honda svela quella che sarà la moto con la quale Dani Pedrosa e Marc Marquez disputeranno il Campionato 2016 della MotoGP, la Honda RC213V 2016.

All’ International Circuit, Dani Pedrosa e Marc Marquez hanno fatto da cornice e tolto i teli di copertura delle loro Honda RC213V 2016 .

Per il secondo anno consecutivo il Team Repsol Honda presenta Team e Moto in Indonesia: dal 17 al 19 Febbraio in Australia si svolgeranno i primi test di quella che si prevede una stagione entusiasmante .

Marc Marquez: “Non finisce mai di emozionarmi tutto questo affetto dei nostri tifosi e appassionati qui in Indonesia; è stato un grande onore per noi presentare le nuove mote su questo circuito. Ora voleremo verso Phillip Island, non vedo l’ora di continuare il lavoro per il 2016. A Sepang abbiamo trovato la strada giusta e sono fiducioso che i tecnici HRC e la nostra scuderia ci portino nuovi e importanti miglioramenti per essere molto competitivi”.

Dani Pedrosa: “Questa presentazione mi rende molto orgoglioso di essere un pilota Repsol Honda; quest’anno fisicamente mi sento in forma e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Siamo di fronte a molti cambiamenti e abbiamo tanto lavoro da fare. Qui a Sentul i nostri fan ci hanno fatto sentire tutto il loro calore, è un bello stimolo in vista di questo campionato. Sono contento che avremo modo di provare su tre circuiti diversi durante i test ufficiali, è l’occasione per testare meglio le novità del 2016”.

Scritto da admin

Fiat 124 Spider : partono gli ordini

Consegnate le prime Aston Martin Vulcan