in

Un Casey Stoner decisamente scomodo !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Casey Stoner - Test Sepang 2016Un rientro in MotoGP che ha scatenato il pubblico, un gradito ritorno che ha fatto sognare, Casey Stoner ritorna in Ducati e questa volta in MotoGP come tester di una moto che sembra poter competere ad armi pari con i mostri a due ruote giapponesi .

L’obiettivo della Ducati era chiaro, fornire ai piloti, Dovizioso e Iannone, una Desmosedici GP evoluta ma dopo i test di Sepang qualcosa non quadra e ciò è evidente osservando le posizioni in classifica e soprattutto i tempi fatti segnare da un certo Casey Stoner !

Al termine della tre giorni di test, Stoner era quinto, Iannone ottavo e Dovizioso tredicesimo, eppure il pilota Australiano saliva in sella alla nuova Desmosedici GP 15 per la prima volta !

Rumors parlano di un possibile ritorno di Stoner nel mondiale come wild card ma per Ducati, se ciò accadesse sarebbe un eco non da poco in termini di audience ma se poi Stoner termina la sua gara davanti i due piloti italiani, cosa succede ?

Dovizioso è un combattente e Iannone mira a conquistarsi un ruolo chiave nel Ducati Team, ma Stoner è un pilota che ha dell’incredibile, la sua assenza dal mondo delle corse sembra non aver scalfito minimamente il suo “ polso “ anzi……

Ducati deve puntare sullo sviluppo della Desmosedici GP e Stoner in questo riveste un ruolo chiave !

Scritto da admin

Alfa Romeo Giulia: aumenta l’attesa

Opel Concept GT