in

Honda al Motor Bike Expo 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

Marquez & Barreda - Honda CRF1000L Africa TwinAl Motor Bike Expo 2016, la Honda presenta le sue best seller, un deja vu che non mancherà di emozionare il pubblico di motociclisti, dalla CRF1000L Africa Twin alla completa gamma CB 2016.

Non poteva mancare ad un appuntamento così importante anche l’originale Honda NC750S e la maxi Integra 750, ora rispettosa più che mai dell’ambiente grazie alla sua omologazione Euro4, senza dimenticare il suo innovativo cambio doppia frizione DCT .

Anche il Crosstourer, l’unica maxi crossover sul mercato con motore V4 da 1.237cc, ora omologato Euro 4, si aggiorna nell’elettronica e nell’equipaggiamento confermandosi l’Adventure Sport Tourer di riferimento per chi ama il turismo avventuroso a lungo raggio. E per chi non rinuncia al comfort e alla praticità della famiglia SH? La risposta è SH300i ABS che, con il suo look sofisticato, è capace di accelerazioni eccezionali e consumi bassissimi.

Completissima e affascinante come sempre anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF in collaborazione con RedMoto. Star dell’area saranno la CRF450 Rally protagonista alla Dakar e la CRF450R ufficiale del Mondiale MX.

E quest’anno, in collaborazione con il magazine Ferro le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori internazionali, selezionerà la migliore creazione, quella che rappresenterà il mix perfetto tra passione e fantasia.

Al preparatore verrà assegnato come riconoscimento un Honda SH125i ABS. La manifestazione avrà luogo sabato 23 gennaio al padiglione 4.

Scritto da admin

Collezione Dainese Vintage

Motor Bike Expo 2016 – Resoconto della prima giornata