in

Ducati Scrambler Peace Sixty2

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati Scrambler Peace Sixty2Non poteva essere che Mr.Martini il preparatore e realizzatore di una Scrambler originale e tipicamente cafe racer, la Ducati Scrambler Peace Sixty2 nasce da una nuda e diventa magicamente una carenata .

La base è la nuova Sixty2, ma il richiamo alle moto carenate stile anni ’80 è forte per Mr. Martini e così al Motor Bike Expo 2016, la Ducati Scrambler Peace Sixty2 è una vera e propria carenata che punta ad esser una moderna cafe racer con gusto vintage .

Carena, cupolino con mono faro, semi manubri, codone monoposto, scarico Termignoni, sella artigianale in pelle, la Peace Sixty2 è una sapiente interpretazione di cosa significava in passato correre con una moto pura, semplice, divertente .

Il nome Peace Sixty2 esprime lo stato d’animo di Mr.Martini , suo realizzatore, alla luce dei drammatici eventi di Parigi, una città cara al preparatore Veronese e che esprime tutta la solidarietà di un’artista che fa delle sue moto, un mezzo di comunicazione di pace, passione e motociclismo .

Scritto da admin

Scooter VS smart

Collezione Dainese Vintage