Menu

Honda Civic Type R by Mugen

Honda Civic Type R by Mugen Ha cattiveria da vendere ed ha subito attirato l’attenzione dei Turner più famosi e conosciuti, così la nuova Honda Civic Type R è stato oggetto di attenzioni e di una serie di rivisitazioni estetiche in occasione del Salone di Tokyo 2016 .

E’ un auto da corsa per utilizzo stradale, è una katana che taglia la strada con una precisione inaudita, è un corpo colmo di adrenalina pronto ad esplodere ad ogni apertura di gas, la nuova Honda Civic Type R viene rivista dalla Mugen !

E’ conosciuto come elaboratore esperto dei modelli Honda e così al cospetto di un auto dal DNA racing non ha potuto esimersi dal creare un’altra opera d’arte: Mugen interviene sulla Civic Type R con interventi estetici che ne esaltano la cattiveria e l’indole sportiva.

Un nuovo paraurti anteriore che integra inserti in nero, elementi che contrastano con l’apertura del cofano e passaruota.
Anche lungo le fiancate il nero prosegue fino al posteriore, dove uno spoiler rigorosamente nero, esalta un retro decisamente aggressivo .

ReporTMotori TV

Newsletter