in

Fiat Ducato 4×4 Expedition

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat Ducato 4x4 ExpeditionSarà esposto al CMT di Stoccarda lo show camper Van Fiat Ducato 4×4 Expedition un evento che rappresenta la maggior fiera Europea dedicata al tempo libero ed al turismo .

Ha attirato oltre 240.000 visitatori lo scorso anno e più di 2.000 espositori e quest’anno per la prima volta Fiat Professional partecipa all’evento esponendo il suo Fiat Ducato 4×4 Expedition .

La sua indole è off-road ed a dimostrazione che chi ama percorrere strade naturali senza però rinunciare al comfort gli interni dello show camper sono curati nei minimi particolari, con un arredo che lo avvicina a quello di uno yacht e con tecnologia di alto livello: radio Uconnect con navi touchscreen e telecamera posteriore sono solo alcuni degli accessori presenti sul van .

Il frontale è dominato da fari con DRL a LED mentre il tetto presenta una dotazione completa per una vacanza al di la del convenzionale, spazi outdoor e contatto con la natura, questa è l’indole del Fiat Ducato 4×4 Expedition .

Un punto di forza del modello è inoltre l’impareggiabile comfort: guida sicura e confortevole, grande visibilità, sedute comode di tipo “Captain Chair” con appoggiatesta integrati, volante regolabile e servosterzo idraulico. Infine, i numerosi dispositivi di sicurezza attiva e passiva permettono di viaggiare in tutta fiducia. Non a caso, Fiat Ducato è leader del settore e chassis di riferimento per tutti i produttori di camper europei, ed è stato scelto negli ultimi dieci anni da oltre 500.000 famiglie.

Scritto da admin

Mini John Cooper Works Cabrio

Brno in MotoGP fino al 2020