in

Jeep Renegade 75th Anniversary

Tempo di lettura: < 1 minuto

 Jeep Renegade 75h Anniversary EditionUna lunga storia fatta di avventure ed una continua ricerca per offrire sempre la massima sicurezza nelle avventure su quattro ruote più estreme : la Jeep Renegade 75h Anniversary Edition è il coronamento di un cammino lungo 75 anni !

Ha grinta da vendere pur conservando quel comfort che l’ha resa l’attuale regina del mercato, un modello che sin dalla sua nascita ha rappresentato per il marchio un autentica ripresa, la Jeep Renegade 75th Anniversary Edition offre molto di più che una banale limited edition .

Ha un abito tradizionale ed un family feeling immediatamente identificabile con il marchio Jeep perché quella sua griglia anteriore rappresenta un must per coloro che amano la guida in fuoristrada.

Jeep Renegade 75th Anniversary edition sarà disponibile nelle tonalità Jungle Green, Alpine White, Black, Omaha Orange, Mojave Sand, Glacier Metallic, Granite Crystal e Anvil.

Il prezzo di partenza suggerito è di 25.375 US $ per I modelli 4×4 (più 995 US $ di trasporto).

Disponibile nella versione Latitude, l’edizione speciale 75th Anniversary di Renegade offre la seguente dotazione:

Esclusivi cerchi da 18″ e 20”, cornice della griglia frontale, cornici dei fendinebbia, barre al tetto, applique per i fari posteriori, fascia posteriore e badge tutti in color Low Gloss Bronze
Impianto hi-fi Beats
Tetto apribile MySky

Scritto da admin

Loeb e la sua tripletta nella Dakar

Il Ford Ranger conquista l’Europa