in

Subwoofer Infinity Kappa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Subwoofer Infinity KappaLa Harman International Industries  ha annunciato la prossima generazione della serie Subwoofer Infinity Kappa.

La serie Subwoofer Infinity Kappa offre alte prestazioni, bassa distorsione e grande impatto sonoro .

La serie Kappa presenta una serie di soluzioni intelligenti quali la pendenza selezionatile tramite un interruttore, opzione che consente all’utente di scegliere tra 2 e 4 ohm a seconda delle necessità d’uso e dalla tipologia di amplificatore montato .

Il suo design innovativo permette un rapido raffreddamento della bobina ottimizzando così non solo la resa acustica ma anche la tenuta della potenza nel tempo e l’affidabilità .

I coni in fibra di vetro hanno la funzione di smorzare eventuali distorsioni a tutto vantaggio di una migliore precisione delle frequenze su tutta la gamma acustica .

Il risultato sono prestazioni incredibili abbinate ad una maggiore flessibilità rispetto a qualsiasi altro subwoofer sul mercato.

Per anni la serie Infinity Kappa ha offerto gli appassionati di audio, soluzioni di altoparlanti e subwoofer di qualità superiore in grado di offrire una performance audio impeccabile.

Jeffery Fay Aftermarket Services di HARMAN : “Famosi per le loro prestazioni e per il loro design grande impatto, i subwoofer Infinity Kappa sono finali eccezionali. Spesso sentiamo dire dai nostri clienti che la linea Infinity Kappa continua ad essere la linea preferita dai consumatori alla ricerca di prestazioni superiori . I nostri nuovi subwoofer della serie Kappa continuano ad onorare quella promessa ancora migliore rispetto al passato “.

Scritto da admin

Ford Mustang GT350 by Hennessey Performance

Audi MIB2+