in

Etropolis E-Touring

Tempo di lettura: 2 minuti

Etropolis E-TouringUna forma innovativa ed originale di turismo legata ai veicoli elettrici, un nuovo modo di concepire la bicicletta a pedalata assistita, con Etropolis prende il via il primo itinerario elettrico Electrotouring ( E-Touring ) .

L’ E-Touring è stato reso possibile attraverso una collaborazione strategica tra Etropolis e Moreitaly : grazie a queste due energiche realtà partiranno una serie di eventi che metteranno in primo piano la creazione di una rete tra professionisti del turismo per incentivare il turismo con mezzi elettrici .

Un network che darà vita ad una serie di strutture ricettive, un viaggio “ esperenziale in sella ad una bici a pedalata assistita, un evento unico !

E-Touring parte dalla piattaforma Moreitaly, un servizio che permette al turista di prenotare accedendo ad un unico portale, servizi diversi che spaziano dall’ospitalità alla partecipazione di un evento, ai percorsi in mobilità elettrica, alle sagre, tutto ciò che è caratteristico di un luogo viene proposto.

Il progetto E-Touring si rivolge ai Concessionari Ufficiali Etropolis (Dealer), ai Professionisti del Turismo (Strutture Ricettive) oltreché, naturalmente, ai Ciclo Turisti, ma non soltanto…:

Concessionari Ufficiali Etropolis (Dealer)
Il Concessionario Ufficiale Etropolis (dealer), è la figura preposta alla vendita, al noleggio e all’assistenza dei mezzi Etropolis.

Strutture ricettive: Etropolis Charging Point
Per una qualsiasi struttura ricettiva, diventare un Etropolis Charging Point significa essere parte di un sistema turistico internazionale integrato (portale Moreitaly) così da aumentare la propria visibilità e le opportunità di business.

Il Turista (o cicloturista) Esperenziale
E’ il fruitore di tutto il sistema, colui che acquista, noleggia, consuma e usufruisce di beni e servizi con in più la possibilità di poter comprare e riportare a casa tutte le diverse eccellenze regionali vivendo la propria esperienza d’acquisto nella sezione “Shopping on line” del portale.

Inoltre, tutti gli Operatori Turistici (non solo “Strutture Ricettive” ma anche Associazioni Turistiche e Pro Loco locali) diventando partner del progetto E-TOURING e iscrivendosi –  in modo semplice e gratuito – al portale  online Moreitaly potranno ottenere più visibilità e incrementare il proprio business vendendo ai turisti direttamente i propri Servizi Territoriali & Activity.

Scritto da admin

Arriva la nuova Mercedes SLC

Una Ford GT da Gorilla Glass !