in

Metzeler Sportec M7 RR

Tempo di lettura: 2 minuti

Metzeler Sportec M7 RR Nasce un nuovo pneumatico sportivo ad altissime prestazioni in grado di assicurare maneggevolezza e sicurezza: parliamo del pneumatico Metzeler Sportec M7 RR .

E’ stato scelto dalla KTM come primo equipaggiamento per la nuova 690 Duke : il nuovo Metzeler Sportec M7 RR sarà disponibile sulla naked austriaca nelle misure 120/70 ZR 17 M/C (58W) TL (M) anteriore e 160/60 ZR 17 M/C (69W) TL posteriore.

SPORTEC M7 RR nasce dall’esperienza maturata dal brand di origini tedesche nelle attività road racing ed ha come principali punti di forza la maneggevolezza sportiva, un eccellente comportamento su bagnato e un chilometraggio elevato.

Un elevato livello di prestazioni supersportive ed è stato progettato per tutti i motociclisti che prediligono uno stile di guida sportivo ed utilizzano la moto in tutte le situazioni, quotidianamente in città così come per le gite del fine settimana, e che necessitano sempre di aderenza qualsiasi siano le condizioni del manto stradale, quelle climatiche e la temperatura.

Per quanto riguarda il naming del prodotto, con SPORTEC il brand METZELER identifica la gamma di prodotti dedicati all’utilizzo sportivo su strada, M7 è la naturale progressione numerica dei prodotti predecessori SPORTEC M1, SPORTEC M3 e SPORTEC M5 INTERACT , e infine RR, inteso come Road Racing, testimonia il contesto in cui è nato questo progetto. SPORTEC M7 RR è infatti lo pneumatico più sportivo della gamma di prodotti METZELER nati per utilizzo stradale, che ha origine dalle corse su strada in cui sono riscontrabili tutte le situazioni limite che ogni motociclista potrebbe incontrare sulle strade di tutti i giorni e che per questo motivo sono state scelte da METZELER come terreno di prova e sviluppo.

Scritto da admin

SIC Day 2015

Ferrari 250 GT SWB