in

MV Agusta Dragster RR LH44

Tempo di lettura: < 1 minuto

MV Agusta Dragster RR LH44Una serie speciale firmata da un grande Campione : la MV Agusta Dragster RR LH44 è la moto che il tre volte Campione del Mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, firma, in una limitatissima tiratura di esemplari .

Dopo aver realizzato moto uniche per piloti indimenticata come Berger, Irvine, Montoya e Damon Hill, questa volta è il turno di Lewis Hamilton, pilota che per alcuni mesi è stato a stretto contatto con il Centro Ricerche Castiglioni per dare origine alla MV Agusta Dragster RR LH44 .

Saranno solo 244 gli esemplari firmati e numerati, moto arricchite di una serie di particolari pregiatissimi: dalla sella in pelle con seduta in Alcantara ai particolari in ergal delle leve manubrio, tappo serbatoio e coperchio pompa freno, fino ad arrivare alla speciale gradazione di rosso presente sui loghi, telaio e ruote a raggi.

Il logo 44 campeggia sul frontale e lateralmente mentre il bianco perlato dona alla MV Agusta Dragster RR LH44 una cattiveria unica.

Tantissimi i particolari in fibra di carbonio, dai parafanghi, anteriore e posteriore, al cupoloni, ai convogliatori d’aria, alla protezione para-calore del silenziatore, il logo della pantera e la firma del pilota fanno bella mostra su di una moto dalla bellezza inaudita !

Scritto da admin

Test conclusi per l’ Althea BMW Team

Nicky Hayden scende in pista nei test SBK