in

Uno Stoner sempre più vicino alla Ducati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Casey StonerSe erano voci ora sono conferme, Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo Ducati Corse, ammette che la casa motociclistica di Borgo Panigale è interessata al ritorno di Casey Stoner .

Ha infiammato il cuore dei Ducatisti, un ricordo indelebile culminato nel 2007 con la vittoria del primo titolo Mondiale MotoGP per Ducati, Casey Stoner potrebbe ritornare a cavalcare una rossa italiana, ma in qualità di tester .

Paolo Ciabatti , Direttore Sportivo Ducati Corse : “Casey è un eroe per la gran parte dei tifosi Ducati. Ci ha regalato molte vittorie e un titolo di Campione del Mondo in MotoGP nel 2007, l’unico della Ducati. Ha mostrato di poter vincere anche con la Honda, con la quale attualmente ha un contratto che lo lega sino al termine di questa stagione. Ovviamente sarebbe un onore per noi lavorare di nuovo con Casey e ci siamo interessati a sapere quali siano i suoi progetti per il futuro. Sarebbe un’ottima scelta per la Ducati, Casey diventerebbe l’ambasciatore del nostro marchio e un tester molto speciale.”

Scritto da admin

Marquez in testa anche nel Day2 di Valencia

La storia della Fiat Tipo