in

Valentino Rossi e le qualifiche di Valencia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Q2 - Valencia 2015Delle qualifiche per Valentino Rossi che hanno un sapore strano, scende in pista nel tentativo di capire il suo passo e la sua velocità, pur sapendo che in virtù della penalità inflittagli dalla Race Direction, partirà dall’ultima posizione della griglia di partenza.

E’ concentrato ma li davanti Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Dani Pedrosa sono velocissimi: Valentino Rossi nelle Q2 è uno dei primi ad entrare in pista, vuole la pista libera, vuole dare il massimo perché dimostrare la sua velocità psicologicamente potrebbe valere molto!

Ed invece le prime difficoltà arrivano, perché Jorge Lorenzo frantuma ogni record precedente, quel suo 1:30.011 è fuori ogni immaginazione, quel distacco di quasi mezzo secondo da Marc Marquez significa che in gara sarà dura per Valentino Rossi !

Per conquistare il titolo Valentino Rossi deve compiere un’autentica impresa, se Jorge Lorenzo dovesse vincere il titolo, il pilota italiano deve salire sul podio, quinti quantomeno una terza posizione .

Non resta che attendere la gara di domani e come sempre: che vinca il migliore !

Scritto da admin

Jorge Lorenzo conquista la Pole a Valencia

Desmosedici GP15 : nuovo scarico Akrapovic