in

Un Jorge Lorenzo in Honda o Ducati?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge LorenzoSembra che i giochi in casa Yamaha si siano oramai rotti, dopo lo scontro tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, nella prossima stagione del Campionato del Mondo MotoGP qualcosa cambierà, a cominciare dai piloti, perché stando a voci di corridoio, i due sarebbero oramai ai ferri corti !

In rete circola la voce che Jorge Lorenzo potrebbe esser interessato ad un suo possibile contratto con la Ducati, del resto, dopo i due anni spiacevoli per Valentino Rossi con l’azienda di Borgo Panigale, un possibile arrivo, con vittoria, del pilota spagnolo, sarebbe un bello smacco !

Ma c’è anche un’altro Team interessato ad Jorge Lorenzo e sembrerebbe essere quello Honda, di fatto Jorge e Marquez vanno d’accordo, sono entrambi spagnoli e lottano fino alla fine per vincere .

Tutto è ancora in gioco, di sicuro cambierà qualcosa nella prossima stagione della MotoGP e non solo il regolamento .

Intanto nelle prime prove libere, Jorge Lorenzo si è posizionato alle spalle di Marc Marquez, lasciando presagire quanta voglia lui abbia di vincere finalmente il titolo di Campione del Mondo della MotoGP, in una stagione che ha riservato numerosi colpi di scena, fino alla fine .

Scritto da admin

Arriva la nuova gamma Sports by McLaren

Jorge Lorenzo svetta nelle FP2