in

Arriva la nuova gamma Sports by McLaren

Tempo di lettura: < 1 minuto

McLaren 570S CoupéUna nuova famiglia di vetture sportive entra nella gamma McLaren : sarà la sportivissima 570S Coupé , il primo bolide inglese ad uscire dalle linee di produzione seguita dalla 540C Coupé e da un’altra new entry prevista per il 2016.

La pria McLaren 570S Coupé è stata consegnata ad un rivenditore del Regno Unito: sono oltre 1000 gli ordini già effettuati ancora prima che la nuova gamma McLaren venga messa in produzione .

Il debutto della nuova serie Sports sarà una svolta epocale nella gamma McLaren, perché la 540C Coupé partirà da 126.000 sterline e da 143.250 sterline per la 570S Coupé.

Jolyon Nash, direttore esecutivo – Vendite e Marketing di McLaren Automotive ha spiegato: ‘L’inizio della produzione delle nuove vetture Sports è un momento cruciale per la McLaren Automotive. Nella nostra breve storia, abbiamo prodotto una gamma di supercar rivolte aa una nicchia di persone, ad un acquirente appassionato. Dal 2011, le nostre vendite sono aumentate di anno in anno con i corrispondenti sviluppi nei ricavi e profitti. La serie Sports si rivolge verso un nuovo acquirente che si affaccia sulla McLaren . L’acquirente di un modello della serie Sport sceglierà quest’auto per le prestazioni, ma anche per il maggior uso che potrà farne. La serie Sport darà un contributo significativo per la sostenibilità a lungo termine della società . “

Scritto da admin

Il verdetto delle prime libere di Valencia

Un Jorge Lorenzo in Honda o Ducati?