in

Sector prende le distanze da Jorge Lorenzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge LorenzoArriva come un fulmine in un cielo grigio e tempestoso il comunicato stampa della Sector , notizia che immediatamente fa eco nella rete!

Secondo quanto diramato dal brand Sector , l’azienda non rispecchiandosi nel comportamento antisportivo di Jorge Lorenzo, decide di terminare la sua collaborazione con il pilota spagnolo a fine stagione in corso.

Dopo l’atteggiamento di Jorge Lorenzo, dalla sua volontà di presenziare la Race Direction al ricorso presentato al TAS per la presentazione di prove contro Valentino Rossi , Sector noto brand italiano produttore di orologi sportivi, comunica di voler terminare il suo rapporto con Jorge Lorenzo .

Riportiamo interamente il comunicato stampa diramato dalla Sector : “ Sector no Limits , primo brand italiano di orologi sportivi, da sempre espressione dei valori di sportività, sfida, sana competizione ed integrità, non si identifica con gli accadimenti verificatisi nelle ultime settimane nell’ambito del Campionato Mondiale MotoGP .
Il brand, riconosciuto come sinonimo di performance indimenticabili, comunica che il rapporto di collaborazione con il pilota spagnolo Jorge Lorenzo , terminerà a conclusione della stagione in corso del Motomondiale.
Lo spirito sportivo unito alla passione senza limiti, rappresentano il DNA e l’anima di Sector No Limits, rimanendo valori irrinunciabili ed imprescindibili. “

Scritto da admin

Livrea Speciale per lo Sky Racing Team VR46

Respinto l’appello di Valentino Rossi