in

Jorge Lorenzo punta al titolo !!!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - MotegiL’attesa aumenta ed Jorge Lorenzo spera in un poker d’assi , viste le sue ultime tre vittorie in Spagna .

Non accenna ad alcuna polemica, oramai tutto è fatto, così come il suo ricorso respinto al TAS: Jorge Lorenzo davanti al suo pubblico, sul circuito di Valencia, si giocherà il tutto per tutto, per conquistare un ambitissimo titolo, un ” premio ” che vale molto di più di qualsiasi altra vittoria.

Oramai nei box Yamaha si respira aria pesante, è giunto il momento della bagarre in pista, ma LEALE!

Jorge Lorenzo : “Siamo arrivati a Valencia, dopo una stagione molto intensa ed emozionante. In Malesia abbiamo ottenuto un buon risultato e abbiamo recuperato altri punti in campionato, ma soprassedere su tutto quello che è successo lì e rimanere concentrati dove c’è molto in gioco. Spero che i tifosi ci sosterranno nel Gran Premio di casa e che disputerò una buona gara. Quest’anno ho vinto le precedenti tre gare che si sono svolte in Spagna e fare bene a Valencia sarebbe sorprendente. Ho sempre notato il calore dei tifosi e sono sicuro che a Valencia potremo godere di un grande spettacolo. Darò tutto in pista per ottenere questo titolo di campione. “

Scritto da admin

Un Valentino Rossi concentrano per Valencia

Mercedes GLS : lussuosamente SUV !