in

Ad Jerez scende in pista la YZF-R1M SBK !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alex Lowes, Yamaha Racing Team, Jerez Test - YZF-R1 SBKDue giorni di test privati sul circuito di Jerez, una prova attesissima per la nuova Yamaha YZF-R1M SBK .

Il nuovo Team ufficiale Yamaha che parteciperà al Mondiale Superbike 2016 in collaborazione con la Crescent Racing , ha allestito la supersportiva giapponese in configurazione WorldSBK per saggiarne le qualità: sono stati Sylvain Guintoli ed Alex Lowes a portarla per la prima volta in pista.

Nonostante il tracciato umido, Alex Lowes ha concluso una serie di turni veloci sfidando le condizioni meteo: la pioggia nonostante le previsioni meteo dessero rovesci non ha impedito lo svolgimento dei piani, permettendo così ai tecnici giapponesi di avere i primi riscontri cronometrici .

I piloti del Team Yamaha Motor Europe Crescent Racing sono saliti in sella alla nuova YZF-R1M SBK con una configurazione frutto dell’esperienza maturata dalla casa del triplo diapason durante il campionato giapponese e tedesco: la familiarizzazione dei due piloti con il 4 cilindri in linea di Iwata è proseguita .

Scritto da admin

Una Continental GT Speed da 331 km/h !

La Volvo XC90 riceve le cure Polestar