in

BMW M4 Coupé – Linea M Performance

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW M4 Coupé - Linea M Performance In occasione di un evento mondiale quale quello del SEMA ( Speciality Equipment Market Association ) di Las Vegas , BMW presenta una nuova linea M Performance dedicata alle BMW M4 Coupé ed M2 Coupé .

La nuova scritta M Performance sarà presente sui nuovi accessori dedicati alle potentissime BMW M4 Coupé e BMW M2 Coupé , ma nel corso del prossimo anno il nuovo logo comparirà sull’intera gamma di accessori dedicate ai modelli più sportivi ed estremi del marchio BMW .

BMW M4 Coupè – Linea M Performance – Esterni 
Sportivissima , una delle vettura più performanti del marchio BMW , una coupé che affascina per la sua naturale vocazione sportiva e per via di quelle sue prestazioni esaltanti : la linea M Performance dedicata alla BMW M4 Coupé ne esalta le sue qualità aerodinamiche ricorrendo ad un materiale prezioso e leggero quale la fibra di carbonio.
Dagli inserti frontali che caratterizzano il classico doppio rene alle branchie laterali , elemento distintivo delle vetture M , per passare ai profili aerodinamici posti sotto le minigonne laterali fino all’imponente spoiler posteriore , la linea M Performance dedicata alla BMW M4 Coupé è un tripudio di sportività .
Il nuovo logo ” M Performance ” è decisamente più adrenalinico , più identificativo di una linea di accessori ad alto impatto prestazionale !
L’assetto ribassato sottolinea il look sportivo della BMW M4 Coupé , nonché trasmette a primo impatto una sensazione ancora più sportiva della vettura .

Scarico sportivo BMW M Performance 
Il nuovo impianto di scarico è realizzato per dare risalto e sonorità al potente motore della BMW M4 Coupé : i collettori in acciaio inox si uniscono a silenziatori realizzati interamente in titanio , ” uscite ” che riportano il bellissimo e nuovo logo M Performance .
Due i finali previsti per la potente BMW M4 Coupé , vettura che forte di un motore con tecnologia TwinPower Turbo , riesce ad erogare una potenza massima di ben 431 cavalli , un valore che spinge la potente vettura tedesca a sfoderare prestazioni di tutto rispetto, 250 km/h la velocità massima autolimitata ed uno scatto 0-100 km/h in soli 4,1 secondi .

BMW M4 Coupè – Linea M Performance – Interni
Non solo un look sportivo dedicato alla carrozzeria ma una serie di accorgimenti e di accessori di pregio anche per gli interni : la linea M Performance dedicata alla BMW M4 Coupé prevede una personalizzazione della vettura a 360 gradi .
Il volante è il classico e bellissimo BMW M con corona in alcantara e logo M Performance sulla razza inferiore : una cucitura posta ” alle ore 12 ” sottolinea il caratteristico piglio Motorsport della vettura .
Nemmeno la leva del cambio doppia frizione DKG resta immune dalla personalizzazione così come la consolle centrale , rivestita interamente in fibra di carbonio , materiale utilizzato anche per le maniglie portiere .

L’intera gamma di accessori M Performance sarà disponibile presso la rete di concessionari BMW a partire da Giugno 2016.

Scritto da admin

Richiamo per le Porsche Macan S e Turbo

Yamaha e le dichiarazioni del Team Repsol