in

Felipe Massa testa la Jaguar C-X75

Tempo di lettura: < 1 minuto

Felipe Massa testa la Jaguar C-X75Un binomio quanto mai unico ed esclusivo , una vettura speciale , una Jaguar C-X75 , guidata da un pilota del calibro di Felipe Massa .

Per promuovere il nuovo film Spectre , ultima e bellissima avventura dell’agente segreto più famoso del Mondo , James Bond , il pilota della Williams , Felipe Massa , si è messo alla guida della bellissima ed unica Jaguar C-X75 , in occasione della promozione del film a Città del Messico , palcoscenico anche del Gran Premio del Mexico .

 

Felipe Massa : “E ‘stato un brivido salire bordo della vettura realmente utilizzata nel film di James Bond , Spectre .  Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering sulla produzione di questa supercar mozzafiato, quindi è stato fantastico sperimentare qualcosa di quello che i miei colleghi hanno sviluppato al di fuori della F1. E ‘stato molto divertente e molto eccitante essere la guida della Jaguar C-X75 . ”

SPECTRE , il film di James Bond , vede la Jaguar C-X75 impegnata in una sequenza mozzafiato di riprese velocissime .

Guidato dall’attore Dave Bautista, che interpreta Hinx nel film, la supercar Jaguar C-X75 , è la più avanzata vettura del marchio inglese mai realizzata ,ed è stata prodotta dalla Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations ( SVO ) in collaborazione con il partner di sviluppo Williams Advanced Engineering .

Scritto da admin

Valentino Rossi : possibile ricorso al TAS ?

Yamaha Sports Ride Concept