in

Lorenzo vs Meda : su Twitter è polemica !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Meda vs Lorenzo - TwitterNon sembra placarsi la voglia di chiarimento di Jorge Lorenzo e così dopo il suo comunicato ufficiale dove smentisce ogni sua possibile presenza in Race Direction e ogni suo possibile accordo con Marc Marquez , anche su Twitter è polemica .

Chi di voi non ricorda , durante la telecronaca di Sky al termine del Gran Premio della Malesia ,  il commento di Guido Meda , telecronista che in diretta affermava che Jorge Lorenzo , era salito in Direzione Gara  durante l’esame di quest’ultima sullo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez .

Ebbene , dopo aver verificato che il tutto era falso , Guido Meda sul suo account Twitter chiedeva scusa : “ Scusa @lorenzo99 anche noi saputo da #btsport che eri in RD l’abbiamo detto . Non era vero. Ci dispiace ! Saper chiedere scusa è da uomini!

Puntuale arriva la replica di Jorge Lorenzo : “ @guidomeda ciao Guido ! Quando sarai un po’ più obiettivo nei miei confronti magari lo sarò di più…!! IO sempre aperto all’amicizia

E poi con un altro Jorge Lorenzo tweet ribadiva “ @guidomeda Si , è da uomini giusti . Grazie . Le prossime volte cercare di esser 100% sicuri prima di affermare tale cose . Abbraccio !

Scritto da admin

Detroit Electric SP: 01 : potenza elettrica !

Rossi e Lorenzo divisi nel 2016 ?