Menu

Alfa Romeo Giulia Sportwagon : virtual !

Alfa Romeo Giulia Sportwagon Arrivano dalla rete le prime immagini renderizzate di quella che dovrebbe essere la futura versione familiare di un modello che sin dal suo debutto ha appassionato migliaia di automobilisti : parliamo della nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon .

Sin dal primo sguardo si percepisce la massiccia dose di aggressività che la nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon potrebbe avere , visto un muso così profilato ed aerodinamico non è difficile pensare ad un retro corto e rastremato .

Ha più la fisionomia di una Shooting-Brake che quella di una familiare ed in effetti , visto il nuovo corso stilistico ed evolutivo della casa automobilistica torinese sarebbe auspicabile una simile forma perché sposerebbe alla perfezione l’immagine di sportività che sin dal suo debutto l’ Alfa Romeo Giulia Sportwagon dovrebbe avere .

Non è possibile non ricordare la storica e poco apprezzata 156 GTA Sportwagon , bene , sul quel filone , ma con caratteristiche tecniche e performance decisamente superiori , la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Sportwagon dovrebbe avere .

Una Shotting-Brake da oltre 300 km/h , con 510 cavalli e capace di prestazioni da far impallidire la concorrenza : cara Alfa Romeo continua a farci sognare !

ReporTMotori TV

Newsletter