in

Fiat Panda 4×4 K-Way

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat Panda 4x4 K-WayIl binomio con l’omonima azienda specializzata nell’abbigliamento casual e fashion ed antipioggia è perfetto, la Fiat Panda 4×4 K-Way, sarà disponibile offerta a partire da 18.200 €, con un allestimento a dir poco esclusivo.

L’obiettivo è di conquistare soprattutto il pubblico femminile, un target molto vicino alla K-Way , brand che da sempre gode di un grande riconoscimento, come qualità e percezione del marchio, a livello internazionale.

La Fiat Panda 4×4 K-Way si rivolge anche ad un pubblico giovanile, una fascia di età che ama il marchio specializzato nell’abbigliamento ma anche il design e la tecnologia, i colori e la funzionalità .

Come facilmente intuibile, la Panda 4×4 K-Way punterà sui colori vivaci e sull’equipaggiamento: dalle barre longitudinali alle calotte degli specchietti, l’accostamento cromatico tra i due brand sarà originalissimo, giallo, arancione e blu, per colorare ogni grigia giornata e per strizzare l’occhio all’estate che avanza.

Come è da tradizione Fiat, ampia la possibilità di personalizzazione: sarà possibile scegliere tra 4 colori, giallo, arancione, blue e titanio, con sei tinte di carrozzerie disponibili: blu, bianco, nero, rosso, giallo e arancione.

La Panda 4×4 K-Way propone 20 combinazioni cromatiche possibili incrociando tinte di carrozzeria ed elementi esterni (calotte e coprimozzo).

Al momento del suo lancio sul mercato, la Panda K-Way sarà disponibile con due motorizzazioni Euro 6: un 0,9 litri TwinAir da 85 cavalli ed un 1,3 litri Multijet da 95 cavalli .

Completa la dotazione di serie della Fiat Panda 4×4 K-Way : ABS, EBD, 4 airbag conducente, passeggero e window bag), radio CD con lettore MP3 e sei altoparlanti, sistema Start&Stop ( disponibile solo sui motori TwinAir e MultiJet ), indicatore cambio marcia e sistema Blue&me con comandi al volante.

Ma la Fiat Panda 4×4 K-Way non sarà l’unico momento di collaborazione tra i due marchi, in occasione del lancio sul mercato di questa nuova versione, nascerà una linea di accessori specifica.

 

Scritto da admin

Maserati Ghibli S Q4 : potenza e controllo !

Un Petrucci carico per la Malesia